Wasbarde replied

369 weeks ago

La Fortezza: Segregati Nello Spazio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ricordo di aver visto il primo film della fortezza e mi sono divertito moltissimo. Questo era un film che non avrebbe dovuto fare un sequel. Voglio dire che il film sarebbe stato ricordato come un bel film di fantascienza, ma dopo questo terribile sequel lasceranno entrambi un sapore amaro. Voglio dire che questo film non è realistico, voglio dire che si suppone che sia una prigione così sofisticata, così uno pensa che la fuga sia impossibile, non con Christopher Lambert. Non riesco a ricordare tutte le schifezze assolute che sono successe, posso solo ricordare di essere stato irrimediabilmente annoiato e indignato per la scena quando salta attraverso lo spazio, quell'unica parte era così brutta che avrebbe rovinato ogni film. Ho apprezzato molto il primo film perché i personaggi erano interessanti e il modo in cui sono riusciti a scappare era intelligente e abbastanza realistico, ma questo seqel è semplicemente pessimo. <br/> <br/> NON GUARDARE !!!
Ora non fraintendermi, mi godo un buon film SCI-FI tanto quanto chiunque altro. Soprattutto quando Christopher Lambert è la stella. Mi è davvero piaciuta la prima avventura di Fortress. Ma sembra che abbiano fatto un sequel solo per fare un sequel. La trama di base è praticamente la stessa del primo. Brennick viene catturato da Mental, quindi Brennick è di nuovo in prigione (fortezza). Questa volta nello spazio. Come mai il nostro eroe potrà mai fuggire? Non dirò troppo se non l'hai visto. Ma quello che dirò è che questo film mi ha aperto gli occhi su un nuovo tipo di scoperta della scienza, apparentemente una persona PU hold trattenere il suo / il suo respiro nello spazio senza tuta spaziale o casco …….. giusto … Comunque, se stai cercando un film SCI-FI e non hai NIENTE da guardare. Consiglio di guardare questo film. Gli effetti visivi sono fantastici. Il suono è rispettabile.Potresti pensare che questo film non mi piacesse, in realtà posseggo il DVD. Anche se questo film non è stato un grande successo, pensi che potremo vedere una Fortress 3: Bandished to the Planet Ziest …. (sarebbe un buon tie-in per Highlander 2 o no …)
La Fortezza 2 inizia come condannato in fuga e amp; il terrorista John Henry Brennick (Christopher Lambert) viene riconquistato dalla società Men-Tel & amp; rimandato di nuovo in prigione. All'inizio, Brennick è fiducioso di poter fuggire di nuovo, ma non è così sicuro quando si rende conto di essere incarcerato in una prigione fluttuante nello spazio. Ad aggiungere ai suoi problemi ci sono un gruppo di orribili gangster russi, Sato (Yuji Okumoto), uno dei sadici guardiani della prigione & amp; la prigione Govenor Petet Teller (Patrick Malahide) che perse il suo originale lavoro ad alta potenza quando Brennick fuggì dalla Fortezza sette anni prima e amp; lui vuole vendetta. Tuttavia, Brennick è determinato a superare questi ostacoli, alla fuga e ancora una volta vedere sua moglie e amp; figlio … <br/> <br/> Conosciuto anche con il titolo Fortress 2: Re-Entry questa coproduzione di Americam Luxembourg è stato diretto da Geoff Murphy & amp; è stato il sequel del sorprendente thriller d'azione fantascientifico Fortress (1993) con Christopher Lambert che ha fatto abbastanza bene in video & amp; è stato anche un bel film, sfortunatamente Fortress 2 non è un buon film & amp; Non esito a descriverlo come una schifezza totale. L'intero espediente di Fortress2 ambientato nello spazio non si aggiunge a molto & amp; la fisica scientifica in realtà non convince, per esempio le navette spaziali si agganciano in quello che sembra un secondo e un secondo; una scena totalmente ridicola in cui Lambert viene proiettato nello spazio senza una tuta spaziale o altro riesce a "nuotare" verso un'altra porta & amp; sopravvivere semplicemente trattenendo il respiro! C'è anche una parte involontariamente divertente quando sistemano una telecamera di sicurezza su uno scarafaggio & amp; i passi di Govenor su di esso & amp; Lambert va dal detenuto che teneva lo scarafaggio come un animale domestico, gli mette un braccio intorno alle spalle e mestamente dice con tutta serietà "era per una buona causa". Il ritmo va bene e amp; il film si muove lungo ma la storia è più o meno la stessa dell'originale con Lambert che cerca di fuggire da una prigione apparentemente ineluttabile che ha un Govenor un po 'demente, un computer femminile & amp; alcune sadiche guardie carcerarie.Ci sono stato, visto tutto prima e amp; ha portato la maglietta. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono una borsa mista, alcuni degli effetti del computer in CGI vanno bene mentre altri sono orribili. I set sembrano economici e amp; il film ha un aspetto brutto a riguardo. Le scene d'azione sono molto piatte e amp; insignificante, non hanno ritmo o eccitazione e amp; a parte uno o due punch ups decenti, la Fortress non fornisce l'azione di & amp; dal momento che l'aspetto sci-fi sembra così economico e amp; non ho riguardo alla precisione che l'intero film non funziona o soddisfa. <br/> <br/> Con un budget presunto di circa $ 12.000.000 non riesco a vedere dove sono andati i soldi se quella cifra è vera, filmata in Lussemburgo i valori di produzione sembrano economici. La recitazione non è qualcosa su cui scrivere, Lambert sembra che stia facendo le cose, Patrick Malahide è orribile come il cattivo principale mentre la veterana Pam Grier sembra imbarazzata per essere qui, il che è comprensibile. <br/> <br /> Fortress 2 è un terribile sequel di un thriller d'azione fantascientifico piuttosto decente che non meritava un sequel tanto brutto come questo, ma ne ha comunque uno, cosa posso dire di questo povero sia concettualmente che ampli? tecnicamente.
Fortres 2 è il thriller Scifi come la sua Fortezza di Prequel. <br/> <br/> È un film molto contemporaneo e un buon sequel. <br/> <br/> La storia continua con John Brennick, che 10 anni dopo è ancora nascosto dalla corporazione Mentel (la cui "fortezza" della prigione che aveva distrutto 10 anni fa durante la sua fuga da lì), vivendo in America del Nord con sua moglie e suo figlio, viene nuovamente catturata da Mentel e viene condannata a morte nella "fortezza 2" che è una prigione spaziale. Ma John, ottimista e coraggioso, si prepara a trovare un modo anche per Fortress 2 e salva la sua famiglia sulla terra. <br/> <br/> Trama fantastica, la musica è buona, le acrobazie sono belle. <br/> <br /> La cosa brutta è una nudità molto esplicita, ma solo quella. <br/> <br/> Come il prequel, anche questo è guardabile
Penso che questo abbia avuto un aspetto migliore sentire ad esso. Mi è piaciuta l'atmosfera più della prima. Anche io forse guarderei di nuovo questo, ma non so del primo. Era troppo deprimente. Questo è stato divertente. Questo regista ha fatto ciò che volevamo & amp; non ha ucciso tutti i personaggi principali. Se Dday non fosse morto per primo, mi sarebbe piaciuto di più. Aveva un aspetto troppo pazzesco, che è uno sguardo che non mi piace. È come un aspetto futuristico, ma è ancora noioso. Il secondo è stato solo più divertente per me. Odio solo quando i registi uccideranno i miei personaggi preferiti uno ad uno rendendolo più & amp; più deprimente. Mi è piaciuta molto anche l'idea dello spazio intero perché sto pensando a me stesso & quot; come … uscirà & quot ;.

7 years after the original Fortress movie, Brennick and his family are still on the run from the Men-tel corporation. A group of rebels attempt to gain his support but he refuses, wanting to focus on
3a43a2fb81
the The Crimson Ghost italian dubbed free downloadthe The Man from Macau full movie in italian free downloadMax Payne full movie download in italianthe Judge Dredd: Cursed Edge italian dubbed free downloadMutant X movie in italian dubbed downloadSurviving the Wild full movie hd 1080pBhikari in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Il primo cavaliereIron Man: Armored Adventures film completo in italiano download gratuito hd 720pRambo V full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.