Anche se questo film mi è piaciuto (ho dato un 9 su 10 sia per lo sforzo e l'attenzione ai dettagli, per non parlare della fedeltà del cast e della troupe ai fan nel realizzare questo film), ci sono 2 piccoli problemi con questo film. Il primo, come alcuni hanno già detto, è un budget evidente, piuttosto basso, che mostra il valore della produzione. Sinceramente, ci sono alcune "serie di ventole" & quot; là fuori, che mentre loro non hanno attori originali in loro, hanno un valore di produzione sensibilmente più alto e un FX speciale. Questo in parte mi porta al 2 ° problema, che è per questo un film & quot; (ammesso che sia un "film web", ma comunque un film), suona più come un vecchio episodio televisivo della serie originale, a causa sia della (come già menzionato) FX / produzione di qualità inferiore, ma anche del ritmo generale e & quot; sentire & quot; del film. TUTTAVIA … A mio parere, tutto questo non toglie nulla al film, ma in un certo senso rende tutto più bello in quel Tim Russ & amp; il resto della troupe del film ha catturato l'essenza della serie originale che ha gettato le basi da cui scaturisce tutto il TREK. Le esibizioni degli attori spaziano da buone ad eccellenti (Koenig & Ruck, pensavo che fossero particolarmente buone, entrambe migliori di quanto non avessi mai visto da nessuno di loro). Mi è piaciuto anche come fosse un progetto onnicomprensivo, coinvolgendo attori dell'intero spettro delle varie serie di STAR TREK, inclusi anche gli attori della serie Web basata sui fan STAR TREK: PHASE II (originariamente "NEW VOYAGES"). Quindi suppongo che i miei ultimi commenti siano elogio del fatto che il film incorpori elementi di trama principali di almeno 3 diversi episodi della serie originale, oltre a STAR TREK GENERAZIONI. Ero un po 'deluso dal fatto che il 90% del film si svolgesse in una linea temporale alternativa (anche questo ricorda molto la serie originale), ma nonostante ciò non posso onestamente dire che non è stato un racconto formidabile e trama. In definitiva, ciò a cui penso arriverà, sei un fan di STAR TREK o no? Un vero fan? (Not an: & quot; Penso che sia un po 'cool & quot; fan, nè qualcuno la cui prima esperienza con il franchise stava vedendo i nuovi film di "Reboot"). Se sei un fan della vecchia serie e della serie di film originali allora questo sarà proprio il tuo vicolo. Il cast e la troupe hanno dichiarato di aver realizzato questo film come un "regalo" & quot; ai fan. Questo sarebbe TUO.Se non sei un vero fan, & quot; Si prega di andare avanti, niente da vedere qui & quot ;; questo film probabilmente non farà nulla per te. Robert Walker Jr non è stato portato a riprendere il ruolo di Charlie Evans. Gary Lockwood non è stato riportato a riprendere il ruolo di Gary Mitchell. Perché? Probabilmente hanno letto la sceneggiatura. Mi rendo conto che stavo pensando che questa NON sarebbe stata un'altra produzione di Cawley come New Voyages, e ho sbagliato. Ha usato gli stessi set, e credo che siano tutti i set che hanno avuto. Set di Cawley e un Amiga Video Toaster a partire dal 1985 per quelle grafiche. WOW. OH MIO DIO. La storia era così divertita. Ottieni il capitano Harriman, il capitano che ha "perso" Kirk, Charlie-X e Gary Mitchell insieme in 1 film, e basta? Intendo sul serio? E voi persone che lo lodano - avete effettivamente guardato TUTTA LA COSA? Gli do solo un 1 perché non riesco ad aggiungere un NEGATIVO. Mi scuso, ho letto le recensioni e mi aspettavo grandiosità. Invece ottengo qualcosa alla pari con l'acquerugiola di scienze classiche che ho visto pensare che sarebbe migliorata, e ho finito per sentirmi come se potessi essere interrogato in seguito. DRIZZLE. Ecco cosa ho trovato divertente E 'stato divertente vedere Cechov e Uhura portare lo spettacolo. Ottengono la maggior parte delle linee, (ma anche allora è un cast d'ensemble). Koenig deve fare linee e azioni più drammatiche. Probabilmente Nichelle ha più linee di punti trama. Avrei preferito vedere la signorina Nichols fare di più dell'azione, ma potrebbe non essere stato fisicamente possibile per lei … visto dal fatto che stava camminando in una scena in cui tutti gli altri stavano correndo. <br/> < br /> E 'stato bello vedere di nuovo una Cirroc Lofton completamente cresciuta, che ha interpretato il figlio del capitano Sisko in Star Trek: Deep Space Nine. In omaggio al suo padre televisivo, sfoggiava una testa calva e un pizzetto. La sua recitazione andava bene … ma in realtà non aveva linee eccitanti da consegnare. <br/> <br/> Herbert Jefferson Jr o Boomer del Battlestar Galactica originale si presenta con dei peli facciali mediocri. Comanda un'astronave e una forza d'attacco e ad un certo punto dice "Squadrone Blu"; per attaccare … che ovviamente era il suo squadrone nel vecchio show di BSG. Bello vederlo di nuovo. Un bel cenno del capo alla fantascienza della "vecchia scuola". <br/> <br/> E 'stato bello vedere lo Yeoman Rand di Star Trek originale apparire … anche se non so se ha persino detto Linee. Lei riesce a mettere in pratica le sue abilità di marionetta tribale e questo è bello. <br/> <br/> Scopriremo cosa è successo a Charlie Evans, dal vecchio episodio della serie Charlie X. Suggerimento: è amaro. <Br / > <br/> Scopriremo anche cosa è successo a Gary Mitchell, che sebbene sia morto nel secondo colpo pilota di Star Trek … è vivo e vegeto a causa delle macchinazioni di Charlie. Suggerimento: l'universo era migliore con lui morto. <br/> <br/> Per me gli effetti speciali erano fantastici. Se sei abbastanza geek da essere a conoscenza dei diversi progetti che sono stati pianificati per l'Enterprise, vedrai come sarebbero stati in azione. In effetti puoi vedere un sacco di Romulani Uccelli della Guerra, Klingon Cruisers, Klingon Birds of Prey, Klingon Super-Battleships, diversi progetti (e schemi di vernice) della nave da guerra della Flotta Stellare e solo una manciata di folli disegni di astronavi che si scatenano con scoppi phaser e fucili di siluri fotonici. Oh … anche gli effetti sonori erano divertenti. <br/> <br/> E 'stato bello vedere Tuvok di nuovo, e bello sapere che stava dirigendo questo film. <br/> <br/> Ci sono molte cose che rendono questo divertente ma, ovviamente, devi avere più che una familiare familiarità con Trek per apprezzarli davvero. <br/> <br/> Ad esempio … come nota finale, è stato bello vedere Arlene Martel come la sacerdotessa vulcanica che massimizzava le sue espressioni facciali (qualcosa in cui Miss Martel è un maestro) mentre guarda Uhura baciare Stonn. Ma per apprezzare davvero che devi riconoscerla come la fidanzata di Spock T'Pring e ricordare che ha scaricato Spock per Stonn … da qui il suo disagio a non SOLO lo sfacciato spettacolo di emozioni. <br/> <br/> Tutto sommato … molto divertente per i Trekker. Fatto con amore e così meraviglioso da vedere alcune delle vecchie facce che alcuni di noi conoscevano così bene. In realtà mi piaceva il CGI usato, era nitido e pulito e faceva affidamento sulla persona che lo guardava piuttosto che rendere la persona uno spettatore soggettivo, un po 'mette lo spettatore in combutta con il film, spetta allo spettatore decidere quanto dovranno diamine. <br/> <br/> Diamine, la grafica mi ricordava quando i giochi per computer riguardavano gli enigmi, le tattiche e le manovre intrinseche piuttosto che il mago dell'istante ti fa saltare in aria un fattore con un centro vuoto in cui mi imbatto in più semplicemente umano Immagino che la natura - "una bella persona non abbia bisogno di essere così profonda come una semplice" - non che io la compri, non lo faccio, è solo che, sfortunatamente, è proprio così che vince. <br/> <br/> SPOILER <br/> <br/> Se riesci a superare la prima scena, migliora. & quot; Charlie X & quot; non ottiene le sue "scarpe da recitazione & quot; abbastanza legato alla sua prossima scena. <br/> <br/> Per me, nel complesso, mi piace questa aggiunta all'universo di Star Trek, diamine, meglio di Nemesis IMHO comunque. La recitazione è buona. Pensate agli effetti della BBC (Doctor Who, Blake's 7, & quot; bad & quot; e tutti sono facili da ignorare, ma in realtà gli effetti in questo sono un po 'meglio della roba vecchia della BBC, che adoro BTW). <br/> <br / > Gli do un 7/10, ma sono di parte! È stato interessante il fatto che siano stati in grado di riportare molti dei vecchi personaggi nella storia e in molti casi con gli attori originali. La storia è stata fondamentalmente ricucita dalle estremità sciolte che si trovano in giro e la vecchia alternanza di realtà. <br/> <br/> Il dialogo è ironico per la maggior parte del tempo e la regia è stata notevolmente trascinata in alcuni punti. La recitazione va da molto buona a forzata e indolore. <br/> <br/> Nonostante i molti difetti, si confronta positivamente con molte delle cose che sono state messe in palio dall'equipaggio della Paramount (che dice qualcosa su gli sforzi inconsistenti di Paramount). Sono sicuro che questa folla di dilettanti si è divertita a farlo ed è chiaro che vogliono davvero fare un buon prodotto che cattura la sensazione della serie originale. Tutto il potere per loro. peccato che nulla di ciò che è stato fatto ora possa recuperare l'opportunità persa quando la serie originale è stata cancellata.
Wasbarde replied
348 weeks ago