Prima di tutto vorrei dire che ho visto questo spettacolo 15 anni fa e sapevo che non era stato completato a quei tempi. . . ed è stato un bellissimo spettacolo che devo ammettere. . . <br/> <br/> Ma per riassumere tutto senza che questo post fosse troppo lungo, solo le prime parti dello spettacolo attuale erano buone, principalmente fino a New York City Arc.. . Greed Island non era interessante come i primi due Archi e l'antagonista era noioso come Gon, il principale Protagonista, questo è uno dei problemi di questo spettacolo. . . Gon è troppo noioso e blando, altri personaggi o persino antagonisti erano più interessanti di lui, ad es. Hisoka, Kurapika o Chrollo. <br/> <br/> Poi arriva il Chimera Ants Arc. . . il ragazzo è diventato il peggiore qui, è troppo trascurato, così tante scene / personaggi non necessari, qualcosa non ha avuto senso quasi alla fine. . . Ho saltato così tante scene che sono state fatte e esagerate prima. . . <br/> <br/> E poi l'Autore è di nuovo su Hiatus, ma bene, speriamo solo che possa almeno finire questa storia. <br/> <br/> Per quelli di voi fan di questo Anime / Manga, vi suggerisco di guardare Yuyu Hakusho (Ghost Fighter) dello stesso autore, è meglio di questo almeno perché ha continuità e in realtà ha un finale . <br/> <br/> C'è anche Flame of Recca se sei davvero un fan di Fighting Genre. Ho iniziato a guardarlo su consiglio di un ragazzo a caso dal forum online e questo è risultato essere la migliore decisione che ho preso su alcuni show. Inizia poco lentamente. i primi 3-4 episodi sono per lo più introduzione di personaggi e alcuni combattimenti sciocchi. ma una volta che l'arco di esame del cacciatore inizia, riprende molto rapidamente. La cosa migliore del riavvio di anime 2011 è che non c'è nessun episodio di riempimento. Segue davvero il manga. ha un po 'di sangue ma non è fatto inutilmente. se ti siedi anche 4-5 episodi, ti alzi dopo aver finito lo spettacolo stesso. Anche se attualmente lo show è in pausa dopo l'ultimo arco perché è stato catturato con manga e spero che inizi molto velocemente. Lo consiglio assolutamente. Se non hai visto questo anime, la tua vita è INCOMPLETA. Un'epopea di questa avventura mondiale tra tre amici la cui amicizia non muore mai. Non mi sono mai divertito di più, non ho mai riso di più e non ho mai provato più emozioni che dopo aver guardato Hunter x Hunter. A confronto, ogni serie di anime che abbia mai visto impallidisce. Hunter x Hunter è meglio di Full Metal Alchemist Brotherhood, meglio di Death Note, meglio di Naruto, meglio di One Piece, meglio di Steins; Gate, meglio di Attack on Titan, meglio di Code Geass. I miei occhi sono stati aperti dopo aver visto questa serie: Hunter x Hunter non può essere rivaleggiato. Se Full Metal Alchemist Brotherhood è un 10, Hunter x Hunter è un 15, non uno scherzo. <br/> <br/> Hunter x Hunter (2011) ha una sceneggiatura migliore, personaggi migliori, recitazione migliore, scenografia migliore, ritmo migliore e una storia migliore di tutti gli anime che ho elencato sopra. È un viaggio; è un'avventura epica; è una maggiore età; è fuori dal mondo. È un peccato che molte persone non lo sappiano solo perché non ha un dub inglese; è un peccato che abbia solo qualche migliaio di voti su IMDb. Se solo tutti sapessero cosa stavano perdendo. <br/> <br/> Vorrei aver visto la serie originale crescere; quanto può essere diversa la mia infanzia; Sono cresciuto con Dragon Ball Z, Pokemon e spettacoli simili. La mia prima volta che guardo verso la fine del 2014, e Hunter x Hunter è ora il mio anime preferito di tutti i tempi, non c'è dubbio. I personaggi principali di Hunter x Hunter (2011) rimarranno con me per il resto della mia vita. Non ho mai riso più che con Leorio. Non ho mai pianto più di Killua e Gon che mostrano il vero valore dell'amicizia. Le lezioni che ho imparato da questo show sull'amicizia, l'amore e la famiglia hanno avuto un forte impatto su di me. <br/> <br/> Grazie a Hunter x Hunter. Dopo aver binge di guardare ogni episodio entro una settimana perché non potevo fermarmi alla beatitudine, sono rinato. Miglior Anime di tutti i tempi, senza dubbio. Non ho altro da dire, tranne che DEVI guardare questo anime prima di morire. DEVI. DEVI. DEVI. Ho sentimenti molto contrastanti in questa serie. Per anni l'ho visto classificato come una delle migliori serie di anime di tutti i tempi, ma non riuscivo a sopportare i primi episodi. Sono stato scoraggiato dagli sciocchi anime tropes, dai disegni a caratteri casuali e dalle bizzarre sciocchezze che lo affliggono. Ho visto molte serie che ci sono volute un po 'per diventare buone, quindi alla fine ho deciso di dargli una possibilità. Avevo sentito dire che erano fondamentalmente le parti migliori di Dragonball e Naruto, ma più profonde, più mature e più complesse. Mentre ci sono punti in cui ciò può essere vero, non è certamente evidente durante la prima stagione. In realtà non è stato fino al terzo arco che ho iniziato a piacermi davvero la serie e non è stato fino a quando il City Arc di New York è diventato davvero fantastico. <br/> <br/> Per me è davvero difficile classificarmi questa serie perché la sua qualità varia notevolmente. Al suo meglio (le ultime stagioni, in primis la Chimera Ant Arc) è un 9 solido al suo peggio è forse un 4. La cosa buona è che la serie generalmente migliora ogni stagione. Sfortunatamente hai davvero bisogno di guardare le prime stagioni perché abbia un senso. <br/> <br/> Gli svantaggi: <br/> <br/> Se stai cercando una serie con buone scene di lotta, attenzione, non ce ne sono nella stagione 1. In effetti direi che il primo è buono scena di lotta non succede almeno fino all'episodio 30. Ora andrebbe bene se la storia fosse davvero fantastica e compensasse, ma davvero non credo che lo faccia. L'arco di Hunter Exam inizia letteralmente con circa due episodi dei personaggi che attraversano un tunnel e poi hanno un gigantesco cuoco. A peggiorare le cose, l'istruttore della lezione è una ragazza stereotipata con un coltello gigantesco. Non è esattamente avvincente o nuovo. <br/> <br/> Per tutta la prima stagione Gon non sembra mai essere minacciato. Lui è lo stesso tipicamente felice e fortunato protagonista senza molta sostanza. Attraversa tutto con relativa facilità. Durante l'intero esame, Gon sembra davvero passare attraverso. Si becca solo perché ha una testarda che non si arrende mai e per qualche motivo tutti sembrano rispettarlo nonostante non abbia fatto nulla per meritare rispetto a quel punto della serie. <br/> <br/> All'inizio dell'esame ti viene detto praticamente quali personaggi contano. I personaggi laterali sono solo generici e si comportano come se non contassero, quindi quando sono battuti non è mai sorprendente. <br/> <br/> La maggior parte dei personaggi è ridicola. La forma non segue affatto la funzione. Uno dei personaggi indossa sempre un completo senza motivo logico (anche quando si trova nel deserto). Gon è fondamentalmente Goku incrociò con Ash indossando pantaloncini corti senza una ragione apparente. Ha anche la faccia di un bambino che rende quasi impossibile prenderlo sul serio. La sua arma preferita è una canna da pesca per l'intera prima stagione (fortunatamente l'ha sganciata più tardi). È come se un intero gruppo di tratti casuali venisse semplicemente gettato in un barattolo e scelto per ogni personaggio. La maggior parte dei loro progetti non sembra essere basata su qualcosa di sostanziale. Più tardi i disegni miglioreranno, anche se questo non sta dicendo molto. <br/> <br/> I professionisti: <br/> <br/> Il sistema magico della serie Nen, quando viene finalmente presentato, è eccellente (anche se non viene introdotto fino al 3 ° arco). È unico ma abbastanza semplice da comprendere e diventa progressivamente più complesso man mano che la serie continua. Ogni personaggio ha abilità uniche che vengono con punti di forza e di debolezza. Nessuno è veramente invincibile; è più un caso in cui certe abilità sono più utili in certe situazioni. Il modo in cui queste abilità si evolvono è anche molto interessante e ha senso nel contesto della serie. Ci sono alcuni zoppi, ma molti sono davvero unici e fantastici. <br/> <br/> La serie migliora quasi costantemente. La Chimera Ant Arc è di gran lunga la parte migliore della serie e, sebbene abbia alcune ovvie somiglianze con la Saga di Cell in Dragonball Z, è migliore in quasi tutti i modi. Anche le parti cattive, come la ridicola divisa di Gon, vengono sostituite meglio durante l'Arco di Chimera Ant. Finalmente Gon inizia a mostrare più complessità come personaggio e non è più solo il felice eroe fortunato che vince solo perché non si arrende mai. Deve affrontare sfide reali. <br/> <br/> Chimera Ant Arc è fantastico perché non sopraffare i personaggi principali e non li risparmia dalle conseguenze. Gon deve evolversi e deve soffrire. Deve guadagnarsi il suo posto nella serie. A differenza di Dragon Ball Z, i personaggi principali ottengono aggiornamenti magici ogni volta che ne hanno bisogno.I personaggi principali di Hunter X Hunter devono pagare un prezzo e non sono mai alla pari con i veri super-esseri della serie. Gon viene picchiato molto spesso e ha bisogno di affidarsi a Cacciatori più esperti per affrontare le grandi sfide. A volte perde la gente e, a volte, per vincere, deve andare in luoghi bui che gli impongono un tributo. I protagonisti non sono moralmente infallibili come lo sono in tante serie di questo tipo. <br/> <br/> Hunter x Hunter è una serie davvero unica nel bene e nel male. Ha momenti che sono davvero brillanti e altri momenti che mi hanno fatto roteare gli occhi e scuotere il mio pugno per la loro ridicolaggine. Questa è una serie che sicuramente non è per tutti, se odi i comuni anime anime / sciocchezze avrai probabilmente difficoltà a entrare nella serie. Se riesci a tollerare la casualità e i tropi, questa serie ha molto da offrire. La terrò breve. Ho visto quasi tutti i programmi televisivi di alto livello su IMDb, oltre a 116 anime diversi. Questo trionfa su ogni storia che abbia mai vissuto. L'ho guardato cinque volte e il suo valore di re-watch non è svalutato. L'inizio è un po 'infantile, ma non fare errori - questo è un anime avvincente con temi maturi e un'eccitante profondità e sviluppo del personaggio. Dopo aver completato l'arco di Chimera Ant, sarai d'accordo che non ci sono altri anime come questo. Ogni personaggio ha una prospettiva e un atteggiamento unici; è quasi come se una persona diversa scrivesse ciascuno dei personaggi. L'unica cosa che hanno in comune una preponderanza dei personaggi di questo spettacolo è che sono trenini di pensiero interessanti e intelligenti che ti vengono rivelati a modo loro. Non sai cosa ti perdi se non l'hai visto. Dagli una possibilità, e ti prometto che sarai affascinato da questo spettacolo.
Wasbarde replied
348 weeks ago