Wasbarde replied

349 weeks ago

Astro Boy > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ora non direi che questo film ha superato le mie aspettative, ma si adatta alle mie aspettative abbastanza bene. L'inizio di questo film è stato accattivante, ma dopo un po 'inizia a perdere il suo fascino. Tuttavia, le sequenze di volo e di lotta di Astro Boy sono state ben fatte ed è stato divertente guardarle. Volevo solo che questo film fosse in 3D e sarebbe stato un vero e proprio brivido, dopo aver finito questo film mi è sembrato che fosse fatto per essere 3D, il che è stato una delusione perché non era … Bummer, oh beh forse nella parte 2 o nella parte 3 dove potrebbero intitolarla & quot; Astro Boy 3D & quot ;. Ma visto che questo film ha un sacco di azione, i bambini molto probabilmente si divertiranno e gli adulti probabilmente lo apprezzeranno. Ma è solo generico, il che va bene, ma il risultato in ogni scena è stato un po 'piatto a causa di questo, come se vedessi il trailer che probabilmente raccoglieresti tutta la storia, ma alcune delle sequenze essendo prevedibile era interessante da guardare, quindi è una specie di perdonabile. L'animazione sembrava un po 'debole anche se si basava su un anime di fantascienza, ma la colonna sonora era fantastica da ascoltare mentre Astro Boy faceva il suo dovere. Non ho idea del perché avrebbero ottenuto attori e attrici costosi per fare i doppiaggi, quando avrebbero potuto ottenere attori / attrici ditali legit per meno soldi e spendere di più per l'animazione di "Astro Boy". Il film ha avuto momenti ma, nel complesso, non è stato soddisfacente quando è finito. E 'stato un buon sforzo ma aveva il potenziale per essere molto di più. <br/> <br/> 7/10
Prima di andare a vedere Astro Boy ho deciso di leggere alcuni dei commenti che sono stati pubblicati qui. Ho letto le recensioni di alcuni a cui è piaciuto il film e di alcuni a cui non è piaciuto il film. Con un punteggio medio di 6,4 sono andato a vedere il film con aspettative relativamente basse, anche se ho avuto la sensazione che coloro che non amavano il film fossero per lo più turbati dal fatto che il film non fosse & quot; true & quot; alla serie TV originale e stavano avendo alcuni problemi con certi personaggi che ricordavano loro altri personaggi come Pinocchio. Beh, non ho visto la serie TV originale quindi non mi importava se il film e la serie TV fossero abbastanza simili. Inoltre non mi dispiaceva che alcuni dei calci laterali potessero avere qualche somiglianza con personaggi di altri film. La linea di fondo è che il mio 5,5 anni e ho adorato Astro Boy!
Per quanto riguarda gli adattamenti anime, non ho visto la serie originale e non ho idea di come corrisponda alla storia originale, ma dopo aver goduto di Speed ​​Racer e Transformers questo non è lo stesso. La storia nel migliore dei casi è una divertente rivisitazione della storia di Pinocchio. Il ragazzo viene creato, impara che non è un vero ragazzo, fa amicizia con un gruppo di disadattati e, ancora una volta, trova la strada di casa per stare con il suo creatore. Certo non c'era nessuna fata blu, ma perché ci fosse una "palla blu" quot; di energia positiva è un riferimento ovvio. Il cliché di usare un politico malvagio che usa l'energia del male rosso per il potere & quot; The Peacekeeper & quot; era quasi doloroso da guardare, ma è stato divertente vedere un robot con personalità seppur cliché. Anche se Donald Sutherland è stata una grande scelta per un doppiatore di personaggi e sarà facilmente riconoscibile come in Final Fantasy: The Spirits Within, il suo ritratto di cattivo cattivo è stato più spensierato del cattivo cattivo di James Woods in Final Fantasy: The Spirits Entro. Freddie Highmore ancora una volta cattura l'energia giovanile come ha fatto con Arthur and the Invisibles È stato un film divertente e vale il prezzo matinée. Meglio della maggior parte delle re-tellings di Pinocchio. Più morbido di A.I. Intelligenza Artificiale in termini di robot gore e riesce persino a divertirmi con I, Robot con il suo piccolo trio di RRF: Robot Revolution Force in quanto non riescono a infrangere le leggi della robotica e progetta di solleticare a morte uno degli altri cattivi ragazzi con una piuma. Viene creato un ragazzo, impara che non è un vero ragazzo, diventa amico di una banda di disadattati e trova la strada per tornare a casa dove viene accettato per quello che è dal suo creatore. L'ovvio riferimento alla fata blu sotto forma di stella cadente con energia positiva blu era solo un altro riferimento alla classica presa Disney.
Basato sul Manga di Osamu Tezuka, questo film racconta la storia di come è stato creato Astro Boy e come ha salvato gli abitanti della sua casa. Ammetto di non aver letto il manga o di aver visto nessuna delle serie TV basate sugli anni '60. È una storia piuttosto spiritosa e interessante, con un po 'di dramma buttato per buona misura. Ma più dei miei pensieri dopo, ecco un breve sommario in primo luogo (odiatori sommari e coloro che non desiderano sapere nulla della trama per favore, smascherare quella pila di parti di robot laggiù mentre scrivo il prossimo paragrafo). <br/> <br/> NOTA: C'è qualcosa che potrebbe essere uno spoiler per alcuni in questo riepilogo … Sei stato avvisato! Toby vive a Metro City, che galleggia nel cielo sopra la Terra, che è inquinato e non è un bel posto dove stare. La gente là è aspettata da mani e piedi da robot che sono l'invenzione del padre di Toby, la dottoressa Tenma. Sta lavorando al fianco del suo amico Dr. Elefun per un progetto per President Stone chiamato Peacemaker, un gigantesco robot da combattimento. Toby, che vuole vedere la dimostrazione, va al Ministero della Scienza e si intrufola nella sala prove. Quando la dimostrazione va male, il robot impazzisce e Toby viene ucciso. Colpito dal dolore, suo padre costruisce un robot che assomiglia a Toby e, usando il suo DNA, dà anche a tutti i suoi ricordi. È animato da una speciale fonte di energia che si pensa sia solo per sempre. Alla fine il robot Toby si ritrova sulla superficie della Terra dove incontra nuovi amici e ha delle grandi avventure … Probabilmente ho detto troppo, ma per ora lo farà. <br/> <br/> Ci sono elementi di altri film in questo; in particolare ho trovato molte somiglianze con il film di Steven Spielberg del 2001, A.I. Intelligenza artificiale. Detto questo, è abbastanza divertente e c'è molto humor sia nel dialogo che in alcune grandi gag di vista. Gli spettacoli erano OK, ma è difficile giudicare da una voce, quindi le menzioni d'onore vanno ai talenti della voce di; Freddie Highmore come Astro / Toby, Nicolas Cage come Dr. Tenma, Donald Sutherland come President Stone, Bill Nighy come Dr. Elefun / Robotsky e Kristen Bell come Cora. ​​<br/> <br/> Non mi piace questo film; in effetti c'è molto che piace a questo proposito. Chiede molto del suo pubblico e come tale ho trovato piuttosto strano da guardare. Da un lato è un film d'animazione rivolto ai bambini, con molte battute e molte avventure. Ma d'altra parte ha una storia molto più oscura su un uomo che perde suo figlio e cerca di sostituirlo con un robot. Ma alla fine della giornata è un orologio divertente e così … Consigliato. <br/> <br/> Il mio punteggio: 6.4 / 10
Per qualche ragione le mie aspettative non erano alte per questo film, la valutazione di IMDb era abbastanza nella media e non c'era molto clamore riguardo alla sua uscita. Sembra che qualsiasi film animato al computer che non sia né Pixar né Shrek abbia difficoltà a farsi notare. Dopo aver visto questo film, posso dire con tutto il cuore che questo film è divertente e pieno di azione come qualsiasi film della scuderia Pixar. <br/> <br/> Le immagini sono eccellenti e al pari degli ultimi film generati al computer, la storia è scaldata dal cuore e tocca temi filosofici spesso legati a titoli più adulti come Blade Runner o anche Ghost in the Shell, il l'azione è ben gestita e fedele alle origini dei cartoni animati del titolo e alla fine c'è abbastanza profondità e fascino in questo film per soddisfare sia i bambini che gli adulti. L'unico inconveniente di questo film è la recitazione vocale alquanto fuori luogo di alcuni dei personaggi principali, sembra che i produttori volessero che il film fosse attaccato ad alcuni grandi attori piuttosto che trovare doppiatori adatti ai personaggi specifici , in particolare sentivo che la voce di Bill Nighy era fuori luogo, dal momento che il professore e forse Nic Cage avrebbero potuto apportare più energia al ruolo. Sembrava che il lavoro vocale fosse eseguito dopo le immagini e non viceversa, il che ha portato a una performance piuttosto piatta da parte di alcuni attori. Questo, tuttavia, è solo per me essere ultra-critico, nel complesso questo è un film top draw e vale la pena dare un'occhiata. Provaci.

Set in futuristic Metro City, Astro Boy is about a young robot with incredible powers created by a brilliant scientist in the image of the son he has lost. Unable to fulfill the grieving man&#39;s exp
3a43a2fb81
Patala Bhairavi full movie hd 1080p download kickass movieSentieri disperati full movie download in italianKismat full movie free downloadThe Marine 6: Close Quarters full movie hd 1080pThe Equalizer 2: Senza perdono movie download in mp4Sharpe's Honour malayalam movie downloadJack Ryan - L'iniziazione full movie in italian 720pitalian movie download Senza sostadownload full movie Guerre stellari - L'Impero colpisce ancora in italianSidekick hd full movie download
Please log in to post a reply.