Sono un grande fan di Uncharted, credo che il franchise di gioco sia uno dei più grandi mai creati attraverso una combinazione di storie fantastiche, doppiaggio e costruzione. <br/> <br/> Per questo motivo sono sempre stato sul recinto riguardante un film potenziale. Sì, mi piacerebbe vederlo sul grande schermo, ma non voglio vederlo ottenere l'irragionevole trattamento di Hollywood ed essere un completo fallimento. <br/> <br/> Da quando posso ricordare che ho ha detto che Nathan Fillion è Nathan Drake. L'uomo non è solo identico al personaggio, ma può suonare perfettamente sia drammatico che comico. <br/> <br/> Le voci hanno fatto volare negli ultimi due anni che succederà ma Tom Holland interpreterà un giovane Nathan Drake.Questo per me sembra un po 'matto, il che rende Drake Jnr sicuramente uno spin-off al dvd e non il focus di un franchise cinematografico ?! Sicuramente !? <br/> <br/> Questo fan ha reso protagonista l'attore nel ruolo principale e Stephen Lang nel ruolo di Sully. La mia convinzione di essere veramente Nathan Drake è stata confermata, era perfetto. <br/> <br/> A soli 15 minuti non c'è davvero molto qui e racconta la storia veloce del nostro eroe che si libera dai suoi confini e lotta una serie di scagnozzi. <br/> <br/> Fillion è la perfezione, Lang non è un mezzo male, ma la nostra Elena? Sicuramente un anello debole. <br/> <br/> Questo fan film live action è fantastico per dimostrare quello che potrebbe essere, un film potenzialmente eccezionale che aspetta solo di essere fatto. Purtroppo, questo è quasi sicuramente il più vicino che otterremo. <br/> <br/> Essenzialmente per i fan di Uncharted. <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> Nathan Fillion IS Nathan Drake <br/> <br/> Sembra fantastico <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Semplicemente non è Elena <br/> <br/> È una presa in giro <br /> <br/> Cose che ho imparato da questo breve: <br/> <br/> Nulla di ciò che fanno con Tom Holland si avvicina a questo <br/> <br/> Questo potrebbe rendere una serie televisiva brillante! Non riesco letteralmente a pensare a nulla che avrebbero potuto fare meglio da qui il 10/10. E 'stato così bello che sono sventrato che non è in realtà affiliato o qualcosa che significa che non sarà un film completo …. recitato brillantemente, interpretato brillantemente, filmato brillantemente (penso che passare oltre alle spalle sparando ecc. l'ammiccamento al gioco non era necessario, ma non toglieva nulla alla qualità del film in alcun modo), questo mi è sembrato un film di grande budget e spero che diventi uno! Nathan Fallion è stato creato per questo ruolo, Sully è stata una buona scelta come attore non protagonista, anche se è stordente dal gioco, la loro chimica è stata buona in questo film che penso sia più che essere fedele al gioco. È Nathan Drake … periodo. La sua consegna e il tempismo delle battute sono perfetti. Il modo in cui parla e cammina. I combattimenti e le sue reazioni facciali e vocali sono azzeccati. Questo deve accadere. Nathan Fillion è Nathan Drake, questo è quello che dovrebbe essere un film per videogiochi e mi è stato lasciato sempre più volere Questo è stato bello il suo 1911 ha tenuto 8 round è stato molto ben fatto e ho bisogno di un film al più presto, come possiamo farlo accadere p.s. nathan e stephen sono un must
Wasbarde replied
349 weeks ago